rotate-mobile
Cronaca

Spunta un'auto carbonizzata in un boschetto: mistero sulla Brindisi-Tuturano

Una carcassa di auto carbonizzata nascosta ai margini di un boschetto, lungo la strada provinciale 81 che collega Brindisi a Tuturano. Questa misteriosa scoperta è stata fatta da un automobilista

BRINDISI – Una carcassa di auto carbonizzata nascosta ai margini di un boschetto, lungo la strada provinciale 81 che collega Brindisi a Tuturano. Questa misteriosa scoperta è stata fatta nel pomeriggio di mercoledì (13 aprile) da un automobilista che percorre quotidianamente questa direttrice. Fino a qualche ora prima non c’era nulla. Chi ha portato lì, allora, quella macchina? E soprattutto, da dove proviene il veicolo?

Viste le condizioni in cui è ridotta la carrozzeria, completamente devastata dalle fiamme, non è neanchee semplice individuare il modello della vettura. Carcassa d'auto bruciata sulla Brindisi-Tuturano 2-2-2E’ presumibile che si tratti di una macchina rubata. Si può altresì ipotizzare che qualcuno abbia deciso di disfarsene, dopo aver perpetrato qualche crimine.

Difficile risolvere il giallo. Se la matricola del telaio ha resistito alla combustione, sarebbe facile risalire all’intestatario dell’auto. Ma questo spetterà alle forze dell’ordine accertarlo. Per ora il mistero resta. E la carcassa è ancora lì, vicino al ciglio della strada.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta un'auto carbonizzata in un boschetto: mistero sulla Brindisi-Tuturano

BrindisiReport è in caricamento