rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Sorpresa in piazza di notte con dosi di hascisc: denunciata 19enne

Bloccata in piena notte nella centralissima piazza Umberto I di Francavilla Fontana da una pattuglia del Norm della locale compagnia carabinieri, una ragazza di 19 anni alla fine è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

FRANCAVILLA FONTANA – Bloccata in piena notte nella centralissima piazza Umberto I di Francavilla Fontana da una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia carabinieri, una ragazza di 19 anni alla fine è stata denunciata a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto non giustificato di strumenti atti a offendere.

La ragione della sua presenza in piazza a quell’ora è stata svelata solo nella sede della compagnia dell’Arma, dove la ragazza, M.M., è stata sottoposta a perquisizione – come previsto dalla legge – da un pubblico ufficiale del suo stesso sesso, in questo caso da personale femminile della polizia locale. Ma poco prima M.M. aveva consegnato spontaneamente ai carabinieri 5 dosi di hascisc custodite negli indumenti intimi, per un peso totale di altrettanti grammi.

La perquisizione ha poi consentito il rinvenimento della somma contante di 260 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuto provento di attività di spaccio, nonché di due coltelli da punta e taglio, per i quali non era giustificato il porto. Il denaro, la sostanza stupefacente e gli strumenti atti a offendere sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in piazza di notte con dosi di hascisc: denunciata 19enne

BrindisiReport è in caricamento