Stava fuggendo, trovato minorenne
FRANCAVILLA FONTANA – I colpi di testa dell’adolescenza a volte mettono le famiglie in gravi difficoltà, come ieri sera a Francavilla Fontana dove un minorenne non è rientrato a casa per l’ora di cena. Il solito giro di telefonate per verificare se parenti o amici lo avessero visto, ma senza esito. Probabilmente, consapevoli dei propositi del ragazzo, forse legati a dissapori familiari, i genitori si sono rivolti ai carabinieri.
FRANCAVILLA FONTANA ? I colpi di testa dell?adolescenza a volte mettono le famiglie in gravi difficoltà, come ieri sera a Francavilla Fontana dove un minorenne non è rientrato a casa per l?ora di cena. Il solito giro di telefonate per verificare se parenti o amici lo avessero visto, ma senza esito. Probabilmente, consapevoli dei propositi del ragazzo, forse legati a dissapori familiari, i genitori si sono rivolti ai carabinieri.
Le ricerche da parte dei militari della stazione locale dell?Arma per fortuna non sono durate a lungo: il ?latitante? era alla stazione ferroviaria in attesa del primo treno. Se fosse riuscito a salire a bordo, la situazione si sarebbe complicata di molto. Ma per fortuna i carabinieri sono arrivati prima.