rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Ceglie Messapica

Stazionarie le condizioni di Valentina

FRANCAVILLA FONTANA – E' ancora in coma Valentina Zaccaria, la 18enne rimasta coinvolta mercoledì scorso in un tragico incidente stradale dove hanno perso la vita la sua mamma Maria Giovanna Di Giuseppe di 36 anni, la sua amica e compagna di classe Marisabel Di Castri, Anita Capobianco di 43 anni, mamma di Marisabel e il 59enne di Ceglie Messapica Giancarlo Rogoli.

FRANCAVILLA FONTANA ? E' ancora in coma Valentina Zaccaria, la 18enne rimasta coinvolta mercoledì scorso in un tragico incidente stradale dove hanno perso la vita la sua mamma Maria Giovanna Di Giuseppe di 36 anni, la sua amica e compagna di classe Marisabel Di Castri, Anita Capobianco di 43 anni, mamma di Marisabel e il 59enne di Ceglie Messapica Giancarlo Rogoli.

Valentina è l'unica superstite di uno scontro frontale tra una Fiat Punto (l'auto dove si trovava insieme alle tre donne decedute) e una Citroen C3. In seguito al violento impatto che ha ridotto le vetture a un groviglio di lamiere, la 18enne francavillese,  studentessa della sede distaccata di Ceglie dell'istituto superiore  Morvillo Falcone, ha riportato un gravissimo trauma cranico.

Valentina è stata dapprima trasportata all'ospedale Perrino di Brindisi e poi al Vito Fazzi di Lecce, le sue condizioni sono gravi ma stazionarie, non ci sarebbero stati peggioramenti e questo lascia un barlume di speranza in chi da mercoledì scorso, giorno della tragedia, è in apprensione per la sua vita.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazionarie le condizioni di Valentina

BrindisiReport è in caricamento