Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca

Stazione di servizio e centro alimentare nel mirino dei ladri: furti sventati

Due colpi sventati in 24 ore dagli agenti dell’istituto di sorveglianza privato VigilNova

Due furti sventati in 24 ore dagli agenti dell’istituto di sorveglianza privato VigilNova: nel primo caso a essere preso di mira un distributore di carburanti, nel secondo un centro di distruzione di alimenti.

Brindisi 

La stazione di servizio, Eni, si trova sulla strada statale 379 (Brindisi-Bari). Una pattuglia intorno all’una ha notato una Mercedes ferma nell’area e bagliori di luce in prossimità della saracinesca del bar. L’auto alla vista della pattuglia di è dileguata ad alta velocità. La guardia particolare giurata si è recata nella stazione di servizio scoprendo che con una fiamma ossidrica era stato perpetrato un taglio alla serranda. Sul posto i carabinieri di Brindisi e gli agenti dell’Ivri, l’istituto che si occupa della sorveglianza del distributore di carburanti.

Latiano

A Latiano invece è stato sventato un furto nell’azienda Almi Food sita nella zona industriale. Non appena è scattato l’allarme sul posto si sono precipitate due pattuglie della VigilNova che hanno messo in fuga i malfattori. Si trattava di un gruppo di 5 persone, avevano il volto coperto da cappucci. Sul posto anche gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne.

Francavilla Fontana 

A Francavilla Fontana, invece, nella mattinata di ieri mercoledì 4 marzo, è stato sventato un furto ai danni di un privato cittadino. Ignoti hanno tentato di aprire il garage, l'entrata in funzione del sistema di allarme li ha messi in fuga. I ladri sarebbero fuggiti a bordo di una Fiat Panda 750. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di servizio e centro alimentare nel mirino dei ladri: furti sventati

BrindisiReport è in caricamento