rotate-mobile
Cronaca

Stende il bucato e precipita

CELLINO SAN MARCO – Precipita dal terrazzo mentre stendeva il bucato, facendo un volo di una decina di metri. Finisce in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale Perrino, Giuliana Laporta, giovane casalinga di Cellino San Marco. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che la donna fosse intenta a stendere i panni sul terrazzo della sua abitazione di via Francesco Pagano, quando dopo essere inciampata in alcuni tubi posizionati in soffitta sarebbe volata giù dall’abitazione rovinando al suolo con un impatto violentissimo.

CELLINO SAN MARCO - Precipita dal terrazzo mentre stendeva il bucato, facendo un volo di una decina di metri. Finisce in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell'ospedale Perrino, Giuliana Laporta, giovane casalinga di Cellino San Marco. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che la donna fosse intenta a stendere i panni sul terrazzo della sua abitazione di via Francesco Pagano, quando dopo essere inciampata in alcuni tubi posizionati in soffitta sarebbe volata giù dall'abitazione rovinando al suolo con un impatto violentissimo.

A soccorrerla per primo, dopo essersi accorto del fatto, il marito che ha immediatamente avvisato il personale del 118. Vista la gravità delle conseguenze dell'impatto l'ambulanza si è diretta immediatamente all'ospedale Perrino dove la donna lotta tra la vita e la morte. Indagini sono in corso per stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente. La donna potrebbe essere stata anche sbilanciata da una raffica di vento, che nelle ultime 24 ore ha raggiunto punte di alta intensità nel Brindisino.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stende il bucato e precipita

BrindisiReport è in caricamento