rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Stp: "Consiglio comunale monotematico sull'azienda? Avevamo già chiesto un incontro"

BRINDISI - “Apprendiamo attraverso gli organi di stampa la richiesta del capogruppo del partito “Sel” al Comune di Brindisi di convocazione di una seduta consiliare monotematica sulla Società Trasporti Pubblici di Brindisi. Cogliamo l’occasione per ribadire che il Consiglio di amministrazione della Stp ha già chiesto da tempo di poter affrontare l’argomento con i tre enti soci (Regione, Provincia e Comune capoluogo) nelle forme che riterranno più opportune”. Lo afferma il presidente della Stp Onofrio Cretì, in sintonia con l’intero Consiglio di amministrazione.

BRINDISI - "Apprendiamo attraverso gli organi di stampa la richiesta del capogruppo del partito "Sel" al Comune di Brindisi di convocazione di una seduta consiliare monotematica sulla Società Trasporti Pubblici di Brindisi. Cogliamo l'occasione per ribadire che il Consiglio di amministrazione della Stp ha già chiesto da tempo di poter affrontare l'argomento con i tre enti soci (Regione, Provincia e Comune capoluogo) nelle forme che riterranno più opportune". Lo afferma il presidente della Stp Onofrio Cretì, in sintonia con l'intero Consiglio di amministrazione.

"L'occasione sarà propizia - conclude Cretì - per discutere del presente e del futuro dell'azienda, soffermandosi anche sui fattori che hanno determinato il deficit di bilancio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stp: "Consiglio comunale monotematico sull'azienda? Avevamo già chiesto un incontro"

BrindisiReport è in caricamento