rotate-mobile
Cronaca

Stp-questura, legalità sui bus

BRINDISI - Si è svolto stamani un incontro tra il questore di Brindisi, Alfonso Terribile, il presidente della Società Trasporti Pubblici, Francesco Zingarello ed il direttore Maurizio Falcone. Al centro della riunione, le problematiche legate alla sicurezza a bordo degli autobus, a seguito dei numerosi episodi teppistici verificatisi negli ultimi tempi, e il contributo che le forze dell’ordine possono fornire nell’ambito della lotta che l’azienda sta conducendo agli evasori del titolo di viaggio.

BRINDISI - Si è svolto stamani un incontro tra il questore di Brindisi, Alfonso Terribile, il presidente della Società Trasporti Pubblici, Francesco Zingarello ed il direttore Maurizio Falcone. Al centro della riunione, le problematiche legate alla sicurezza a bordo degli autobus, a seguito dei numerosi episodi teppistici verificatisi negli ultimi tempi, e il contributo che le forze dell'ordine possono fornire nell'ambito della lotta che l'azienda sta conducendo agli evasori del titolo di viaggio.

Su entrambi i problemi si è registrata la piena disponibilità da parte del questore Terribile, tanto che il primo appuntamento operativo è stato fissato per il 15 novembre: i tecnici della Stp ed i responsabili del Programma scolastico sulla legalità della Questura di Brindisi si riuniranno per inserire all'interno di tale iniziativa, destinata agli studenti delle scuole della provincia di Brindisi, una parte dedicata proprio al trasporto pubblico ed alle regole da osservare in questo ambito.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stp-questura, legalità sui bus

BrindisiReport è in caricamento