rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Strade allagate, incidente nei pressi di "Cannone": un giovane ricoverato in ospedale

BRINDISI – Una giornata caratterizzata dalla pioggia – il maltempo non dà tregua dalla scorsa notte -, e inevitabilmente con le strade allagate si sono verificati numerosi incidenti. Tra i più gravi, quello avvenuto questa mattina, attorno alle 10.30 nei pressi di “Cannone Autodemolizioni”, in direzione Lecce.

BRINDISI - Una giornata caratterizzata dalla pioggia - il maltempo non dà tregua dalla scorsa notte -, e inevitabilmente con le strade allagate si sono verificati numerosi incidenti. Tra i più gravi, quello avvenuto questa mattina, attorno alle 10.30 nei pressi di "Cannone Autodemolizioni", in direzione Lecce.

Per cause non ancora precisate - ma l'asfalto viscido sembra essere un indizio significativo - , un uomo, G.C., di 37 anni, di Altamura (Bari) avrebbe perso il controllo della propria auto, una "Mini", e con la vettura è finito fuori strada.

Uno schianto terribile, tra la paura degli automobilisti che transitavano e che hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto, nel giro di pochi minuti sono giunti vigili del fuoco, i medici del 118 e i carabinieri. Il conducente dell'auto è stato immediatamente accompagnato presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi nel reparto di Ortopedia Uomini. I medici si sono espressi con una prognosi di 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade allagate, incidente nei pressi di "Cannone": un giovane ricoverato in ospedale

BrindisiReport è in caricamento