menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza sul luogo

Ambulanza sul luogo

Strage di motociclisti, un altro morto

FRANCAVILLA FONTANA – Un ragazzo di 23 anni Daniele Barletta, di S.Michele Salentino, poco prima delle 17 di oggi ha perso la vita in un tragico incidente stradale in via Pio La Torre nella zona 167 di Francavilla Fontana, la stessa strada dove il 10 giugno del 2011 morì il finanziere mezzofondista di atletica leggera della nazionale italiana, Cosimo Caliandro.

FRANCAVILLA FONTANA - Un ragazzo di 23 anni Daniele Barletta, di S.Michele Salentino, poco prima delle 17 di oggi ha perso la vita in un tragico incidente stradale in via Pio La Torre nella zona 167 di Francavilla Fontana, la stessa strada dove il 10 giugno del 2011 morì il finanziere mezzofondista di atletica leggera della nazionale italiana, Cosimo Caliandro.

Il 23enne, da una primissima ricostruzione delle dinamiche, eseguita dagli agenti della polizia municipale di Francavilla Fontana ancora sul posto per i rilievi di rito, viaggiava a bordo della sua moto da enduro Yamaha XT 600, quando per cause ancora da accertare ne ha perso il controllo ed finendo rovinosamente per terra.

Non ci sono altri mezzi e altre persone coinvolte. Il 23enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale da un'ambulanza del 118 ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento