rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Stroncato da un malore mentre raccoglie verdure sulla strada degli sportivi

Tragedia nelle campagne tra San Pietro Vernotico e Squinzano, sulla strada frequentata dagli sportivi: un uomo di 47 anni ha perso la vita mentre raccoglieva verdure in un campo

SAN PIETRO VERNOTICO – Tragedia nelle campagne tra San Pietro Vernotico e Squinzano, sulla strada frequentata dagli sportivi: un uomo di 47 anni Marco Gesuè, nella mattinata di oggi, sabato 29 ottobre, ha perso la vita mentre raccoglieva verdure in un campo. Era in compagnia del padre che è stato colto da malore e portato in ospedale. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 giunta dal presidio di Squinzano ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo.

118 campagna-2

È stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Sul posto è stata inviata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, competente per territorio. Il luogo della tragedia ricade in contrada Cicorella alle porte del paese. La salma è stata restituita alla famiglia e portata nella sua abitazione in via Serinelli, lascia la moglie e tre figi. Domani alle 16 presso la chiesa di San Giovanni Bosco saranno celebrati i funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore mentre raccoglie verdure sulla strada degli sportivi

BrindisiReport è in caricamento