Cronaca Centro Storico / Via Maja Materdona

Studente colto da malore: apprensione a bordo di un bus Stp, interviene il 118

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per uno studente di San Pancrazio Salentino colto da malore mentre si stava recando a scuola a bordo di un autobus della Stp. L’episodio si è verificato intorno alle ore 7 di oggi in via Maja Materdona, nel centro di Mesagne. Il conducente si è fermato in via Maja Materdona e ha chiesto l’intervento del 118

MESAGNE – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per uno studente di San Pancrazio Salentino colto da malore mentre si stava recando a scuola a bordo di un autobus della Stp. L’episodio si è verificato intorno alle ore 7 di oggi in via Maja Materdona, nel centro di Mesagne. Il conducente si è fermato in via Maja Materdona e ha chiesto l’intervento del 118.

Giunti subito sul posto, i paramedici hanno caricato il giovane a bordo di un’ambulanza e lo hanno trasportato verso l’ospedale Perrino. Da quanto appreso, il malcapitato sarebbe stato colpito da un crisi epilettica. Il direttore della Stp, Maurizio Falcone, esclude che il malore sia riconducibile a un problema di sovraffollamento del veicolo, che ha ripreso la corsa verso il capoluogo una volta terminate le operazioni di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente colto da malore: apprensione a bordo di un bus Stp, interviene il 118

BrindisiReport è in caricamento