rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Palmiro Togliatti

Studentessa investita, trovato il responsabile: è una donna di 78 anni

E' una donna di 78 anni di Brindisi P.C. la responsabile dell'investimento della studentessa 19enne di Erchie, A.M. verificatosi poco prima delle 8 di lunedì 18 aprile, in via Palmiro Togliatti a Brindisi

BRINDISI – E’ una donna di 78 anni di Brindisi P.C. la responsabile dell’investimento della studentessa 19enne di Erchie, A.M. verificatosi poco prima delle 8 di lunedì 18 aprile, in via Palmiro Togliatti a Brindisi. L’anziana guidatrice è stata individuata dagli agenti della polizia municipale di Brindisi che hanno avviato le ricerche subito dopo l’incidente. La donna, infatti, dopo essersi fermata si è rimessa al volante dileguandosi. Rischia la denuncia per omissione di soccorso, tutti gli atti sono stati trasferiti al pubblico ministero titolare delle indagini.  

“Di grande aiuto, ai fini dell’individuazione del responsabile dell’allontanamento dal punto dell’investimento del pedone, sono state sia le testimonianze qualificate dei cittadini e dall’intenso lavoro investigativo degli agenti che, hanno esaminato sommariamente anche grazie alle indicazioni dei testimoni numerose auto e la comparazione di alcuni pezzi  del gruppo ottico ant. della Hyundai i10, trovati sul luogo del sinistro, che sono risultati compatibili con la vettura individuata”. Si legge in una nota della municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa investita, trovato il responsabile: è una donna di 78 anni

BrindisiReport è in caricamento