rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca Francavilla Fontana

Studentessa muore in un incidente

FRANCAVILLA FONTANA – Esce di strada mentre era alla guida della sua Opel Astra e, dopo aver cappottato più volte per una cinquantina di metri in un fondo agricolo viene sbalzata fuori dalla vettura e perde la vita. E' morta così a 22 anni, sulla strada provinciale che da San Vito dei Normanni conduce a Francavilla Fontana alle 3.30 del mattino, la studentessa Emmanuela Camarda, quando probabilmente la giovane stava facendo rientro a casa nella Città degli Imperiali dove abitava in vico Stea.

FRANCAVILLA FONTANA - Esce di strada mentre era alla guida della sua Opel Astra e, dopo aver cappottato più volte per una cinquantina di metri in un fondo agricolo viene sbalzata fuori dalla vettura e perde la vita. E' morta così a 22 anni, sulla strada provinciale che da San Vito dei Normanni conduce a Francavilla Fontana alle 3.30 del mattino, la studentessa Emmanuela Camarda, quando probabilmente la giovane stava facendo rientro a casa nella Città degli Imperiali dove abitava in vico Stea.

Ignote al momento, le cause dell'improvvisa uscita di strada della ventiduenne, sulla cui ricostruzione indagano i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e il capitano Fabio Guglielmone intervenuti sul posto insieme con i vigili del fuoco del locale distaccamento ed il personale del 118.

Scene terribili si sono presentate davanti agli occhi dei soccorritori che hanno trovato la giovane agonizzante in un terreno nei pressi di un azienda di calcestruzzi, non molto lontano da Francavilla. L'Opel Astra dopo essersi capovolta più volte su stessa ha sbalzato fuori la giovane studentessa dell'Università del Salento che - dopo aver frequentato il liceo Ribezzo di Francavilla - aveva scelto di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Sociologia scegliendo la specializzazione in "Criminalità e devianza".

Le sue condizioni erano sembrate subito gravissime ai vigili del fuoco che l'hanno messa a bordo dell'autolettiga. Purtroppo Emmanuela Camarda è spirata mentre l'ambulanza del 118 si dirigeva a sirene spiegate verso l'ospedale Camberlingo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa muore in un incidente

BrindisiReport è in caricamento