rotate-mobile
Cronaca

Successo open day dello "Schipa"

CEGLIE MESSAPICA - Il Miur ha deciso di designare il Conservatorio "Tito Schipa" di Ceglie Messapica quale sede del Premio delle Arti 2013 sezione pianoforte.

CEGLIE MESSAPICA - Il Miur ha deciso di designare il Conservatorio "Tito Schipa" di Ceglie Messapica quale sede del Premio delle Arti 2013 sezione pianoforte, che si svolgerà a settembre nella nuova sede ristrutturata di via Don Guanella. Lo ha detto oggi il presidiente del conservatorio, Nicola Circì, ai margini dell'open day che ha coinvolto numerosi studenti, docenti, cittadini e turisti.

"Il connubio tra musica, castello, chiese e piazze è risultata ancora una volta una formula vincente capace di fare promozione al territorio e all'offerta didattica. Devo ringraziare tutte le scuole di ogni ordine e grado, l'amministrazione comunale, le associazioni 72013 e Borgo Antico ed in particolare il parroco don Gianni Caliandro - ha detto ancora Ciracì - per la loro collaborazione alla perfetta realizzazione dell'evento, oltre ai docenti e agli studenti del Conservatorio che con grande entusiasmo hanno reso possibile il tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo open day dello "Schipa"

BrindisiReport è in caricamento