Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca San Vito dei Normanni / Adriatica per Bari

Svaligiata concessionaria d'auto usate: ladri via con macchine e soldi

Sono stati rubati soldi e auto nel corso di un furto messo a segno la scorsa notte ai danni della concessionaria di auto usate "Montanaro Auto", situata sulla ex strada statale 16 Brindisi-San Vito dei Normanni, alla periferia di San Vito. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 4

SAN VITO DEI NORMANNI – Sono stati rubati soldi e auto nel corso di un furto messo a segno la scorsa notte ai danni della concessionaria di auto usate “Montanaro Auto”, situata sulla ex strada statale 16 Brindisi-San Vito dei Normanni, alla periferia di San Vito. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 4.

Il blitz si è articolato in due fasi. Prima è stata messa a soqquadro la segreteria, dalla quale sono stati rubati assegni e denaro contante. Poi i malfattori si sono impossessati di tre auto: una Fiat Freemont, una Bmw e una Mercedes. Il bottino, ancora da quantificare, è ingente. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia. In mattinata verranno con ogni probabilità acquisite le telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata concessionaria d'auto usate: ladri via con macchine e soldi

BrindisiReport è in caricamento