rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni / Adriatica per Bari

Svaligiata concessionaria d'auto usate: ladri via con macchine e soldi

Sono stati rubati soldi e auto nel corso di un furto messo a segno la scorsa notte ai danni della concessionaria di auto usate "Montanaro Auto", situata sulla ex strada statale 16 Brindisi-San Vito dei Normanni, alla periferia di San Vito. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 4

SAN VITO DEI NORMANNI – Sono stati rubati soldi e auto nel corso di un furto messo a segno la scorsa notte ai danni della concessionaria di auto usate “Montanaro Auto”, situata sulla ex strada statale 16 Brindisi-San Vito dei Normanni, alla periferia di San Vito. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 4.

Il blitz si è articolato in due fasi. Prima è stata messa a soqquadro la segreteria, dalla quale sono stati rubati assegni e denaro contante. Poi i malfattori si sono impossessati di tre auto: una Fiat Freemont, una Bmw e una Mercedes. Il bottino, ancora da quantificare, è ingente. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia. In mattinata verranno con ogni probabilità acquisite le telecamere presenti in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata concessionaria d'auto usate: ladri via con macchine e soldi

BrindisiReport è in caricamento