rotate-mobile
Cronaca Latiano

Svaligiata una tabaccheria

LATIANO – Un bottino di mille euro. E’ questo il danno arrecato al proprietario della tabaccheria in via Garibaldi a Latiano. Il furto è stato messo a segno la scorsa notte intorno alle ore 3. I banditi hanno tagliato la saracinesca con un arnese da lavoro, si sono introdotti nel negozio e hanno portato via quasi tutte le stecche di sigarette.

LATIANO - Un bottino di mille euro. E' questo il danno arrecato al proprietario della tabaccheria in via Garibaldi a Latiano. Il furto è stato messo a segno la scorsa notte intorno alle ore 3. I banditi hanno tagliato la saracinesca con un arnese da lavoro, si sono introdotti nel negozio e hanno portato via quasi tutte le stecche di sigarette.

Il titolare Valerio Vaccarella si è accorto del furto stamane intorno alle ore 7 quando ha aperto l'attività commerciale. Sul posto i carabinieri della stazione di Latiano per i rilievi del caso. La tabaccheria non è dotata di telecamere ma sulla stessa via ci sono altre attività commerciali dotate di sistemi di videosorveglianza. In queste ore sono in corso indagini per smascherare gli autori del gesto.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata una tabaccheria

BrindisiReport è in caricamento