rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Svaligiata villetta di campagna: ladri via con lavatrice e idropompe per piscina

Contrada Formica, con le sue stradine di campagna isolate, è una di quelle mete che fanno gola ai ladri. Ne sa qualcosa il proprietario di una villetta che in questi giorni ha ricevuto la visita dei topi d'appartamento. Il furto è venuto alla luce solo nel primo pomeriggio di oggi. Nel varcare il cancello di ingresso, la vittima ha notato segni di effrazione

BRINDISI – Contrada Formica, con le sue stradine di campagna isolate e poco sorvegliate, è una di quelle mete che fanno gola ai ladri. Ne sa qualcosa il proprietario di una villetta che in questi giorni ha ricevuto la visita dei topi d’appartamento. Il furto è venuto alla luce solo nel primo pomeriggio di oggi (7 luglio). Nel varcare il cancello di ingresso, la vittima ha notato segni di effrazione sulla porta di un deposito attigui all'abitazione.

Pochi istanti dopo si è reso conto che erano state rubate una lavatrice e tre elettropompe utilizzate per riempire d’acqua la piscina. Nulla era stato toccato, invece, nella villetta. Il malcapitato ha subito chiesto l’intervento della polizia. Sul posto si è recata una pattuglia di agenti della Sezione volanti. L’ammontare complessivo del bottino supera i 1000 euro.

Non si sa quando è stato perpetrato il furto. Con ogni probabilità i malfattori sono entrati in azione nel corso della notte, a bordo di un furgoncino. Sapevano che i proprietari non erano in casa. Nessuno avrebbe potuto intralciare i loro piani. La vittima, a questo punto, non potrà far altro che recarsi in questura per sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata villetta di campagna: ladri via con lavatrice e idropompe per piscina

BrindisiReport è in caricamento