rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca Oria

Svaligiato il bar tabacchi del distributore Agip sulla Oria-Manduria

ORIA – Quasi 2500 euro tra euro tabacchi e gratta e vinci. A tanto ammonta il colpo al piccolo chiosco-bar annesso alla stazione di servizio Agip lungo la Oria–Manduria, la provinciale su cui si trova la tendopoli più pattugliata, d’Italia. I ladri sono entrati in azione di notte, forzando serranda e porta, portando via 1500 euro in gratta e vinci, della serie “Miliardario” e 1000 euro in pacchi di sigarette.

ORIA - Quasi 2500 euro tra euro tabacchi e gratta e vinci. A tanto ammonta il colpo al piccolo chiosco-bar annesso alla stazione di servizio Agip lungo la Oria-Manduria, la provinciale su cui si trova la tendopoli più pattugliata, d'Italia. I ladri sono entrati in azione di notte, forzando serranda e porta, portando via 1500 euro in gratta e vinci, della serie "Miliardario" e 1000 euro in pacchi di sigarette.

A scoprire il furto, una pattuglia di un istituto di vigilanza privato, transitata in zona intorno alle 2 di notte, che ha notato i segni dell'effrazione. Sul posto i carabinieri di Oria. Il furto - secondo gli investigatori - sembra essere stato ben congegnato: la rete di telecamere di sorveglianza era infatti disattivata e, a disposizione degli inquirenti, non ci sono immagini o fotogrammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato il bar tabacchi del distributore Agip sulla Oria-Manduria

BrindisiReport è in caricamento