rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Svaligiato il deposito di una cooperativa: danno da 3mila euro

Duro colpo per la cooperativa "Bio Solqeuo coop" di Ostuni, che stanotte ha subito un furto di attrezzature agricole all'interno del proprio deposito situato in località "Giardini della grata", alle pendici della Città Bianca

OSTUNI – Duro colpo per la cooperativa “Bio Solqeuo coop” di Ostuni, che stanotte ha subito un furto di attrezzature agricole all’interno del proprio deposito situato in località “Giardini della grata”, alle pendici della Città Bianca. I malfattori hanno forzato la serratura dell’ingresso del capannone e hanno frazziato quasi tutti gli attrezzi di proprietà della cooperativa, fra cui una pompa, un decespugliatore e alcune taniche di benzina.

Una pattuglia di poliziotti del locale commissariato si è recata sul posto intorno alle ore 5. Il titolare dell’azienda ha scritto sul profilo Facebook della cooperativa che il danno subito ammonta a circa 3mila euro. “Ci stanno arrivando molti segnali che forse il Progetto i Giardini della Grata è valido – si legge nel post - ma il punto di partenza non sono gli orti (la Bio Solequo gestisce infatti gli orti urbani della Città Bianca, ndr)”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato il deposito di una cooperativa: danno da 3mila euro

BrindisiReport è in caricamento