Cronaca Centro Storico / Via Cenci, 21

Svaligiato un negozio di articoli sportivi: bottino da 6mila euro per i ladri

Hanno forzato la porta di ingresso e hanno fatto incetta di capi d’anbbigliamento. Nel mirino dei malviventi  è finito il negozio di articoli sportivi "Dribling" situato in via Cenci 21, nel centro di Mesagne. Il colpo è stato messo a segno la scorsa notte. Intorno alle ore 3, quando una pattuglia di carabinieri della locale stazione si è recata sul posto, non c’era più traccia dei banditi

FASANO – Hanno forzato la porta di ingresso e hanno fatto incetta di capi d’anbbigliamento. Nel mirino dei malviventi è finito il negozio di articoli sportivi "Dribling" situato in via Cenci 21, nel centro di Mesagne. Il colpo è stato messo a segno la scorsa notte. Intorno alle ore 3, quando una pattuglia di carabinieri della locale stazione si è recata sul posto, non c’era più traccia dei banditi.

Da quanto appurato dalle forze dell’ordine, i ladri hanno raggiunto l’obiettivo e si sono dileguati  a bordo di un’Audi A6 di colore scuro, di cui non si conosce la targa. Il danno ammonta a circa 6mila euro in contanti. I militari hanno acquisito le immagini ri prese dalle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato un negozio di articoli sportivi: bottino da 6mila euro per i ladri

BrindisiReport è in caricamento