Cronaca

Svanito nel nulla un camionista. Alla moglie aveva detto che partiva per lavoro

FASANO – Sparito nel nulla, dopo essersi allontanato da casa per andare a lavorare. Uno di quei lavori saltuari da autotrasportatore che faceva a chiamata, da quando aveva perso la sua occupazione fissa. E' giallo attorno alla scomparsa di Ghenz “Enzo” Ferrolay, 39 anni, cittadino albanese ma da vent’anni residente a Pezze di Greco, sposato con una donna del posto e padre di due figli. Dell'autotrasportatore “a chiamata” non si hanno più notizie da giovedì scorso quando disse alla moglie di essere pronto a partire per un nuovo viaggio, per conto di una ditta di Polignano a Mare che commercializza prodotti orticoli da inviare in Calabria.

La sede della compagnia carabinieri di Fasano

FASANO - Sparito nel nulla, dopo essersi allontanato da casa per andare a lavorare. Uno di quei lavori saltuari da autotrasportatore che faceva a chiamata, da quando aveva perso la sua occupazione fissa. E' giallo attorno alla scomparsa di Ghenz "Enzo" Ferrolay, 39 anni, cittadino albanese ma da vent'anni residente a Pezze di Greco, sposato con una donna del posto e padre di due figli. Dell'autotrasportatore "a chiamata" non si hanno più notizie da giovedì scorso quando disse alla moglie di essere pronto a partire per un nuovo viaggio, per conto di una ditta di Polignano a Mare che commercializza prodotti orticoli da inviare in Calabria.

Dopo essere uscito da casa nessuna comunicazione con la famiglia, nessuna traccia di lui e il cellulare spento. Diversi i tentativi fatti da moglie e figli che hanno sempre trovato il telefono muto. Sabato, la denuncia di scomparsa della consorte ai carabinieri, anche se la donna non ha saputo nemmeno dire ai militari con che ditta dovesse lavorare il marito, eccetto il fatto che avrebbe dovuto effettuare le consegne per un'impresa di Polignano a Mare che hanno coinvolto anche i colleghi della compagnia di Monopoli. I carabinieri stanno battendo uno per uno tutte le aziende di autotrasporti e agroalimentari, ma finora dell'uomo nessuna traccia da cinque giorni, cosa che fa temere il peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svanito nel nulla un camionista. Alla moglie aveva detto che partiva per lavoro

BrindisiReport è in caricamento