rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Sventata una spaccata alla Camer

OSTUNI - Le guardie giurate dell'istituto Securcity - La Vigilante hanno sventato una spaccata ai danni della stazione di servizio Camer sulla provinciale Ostuni - Francavilla Fontana. Intorno alle ore 00,35 della scorsa notte, subito dopo la segnalazione di furto proveniente dalla stazione di servizio, giungeva sul posto la pattuglia dei vigilantes, che notavano alcuni cavi tagliati e varie impronte sul piazzale.

OSTUNI - Le guardie giurate dell'istituto Securcity - La Vigilante hanno sventato una spaccata ai danni della stazione di servizio Camer sulla provinciale Ostuni - Francavilla Fontana. Intorno alle ore 00,35 della scorsa notte, subito dopo la segnalazione di furto proveniente dalla stazione di servizio,  giungeva sul posto la pattuglia dei vigilantes, che notavano alcuni cavi tagliati e varie impronte sul piazzale.

L'allarme veniva esteso al locale commissariato della Polizia di Stato e al gestore. Una guardia giurata notava anche due individui allontanarsi nelle campagne adiacenti, i quali facevano perdere ben presto le proprie tracce favoriti dall’oscurità. Poco dopo, insieme agli agenti di una volante, si rinveniva un borsone contenenti vari attrezzi da scasso, sicuramente abbandonato dagli ignoti malfattori per non avere impaccio nella fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventata una spaccata alla Camer

BrindisiReport è in caricamento