rotate-mobile
Cronaca

Sventato furto in una sala giochi

BRINDISI – Furto sventato al “King of the Slot” di via Sant'Angelo a Brindisi da vigilantes e sistema di allarme. Sugli autori dell'intrusione indaga la polizia.

BRINDISI – Furto sventato al “King of the Slot” di via Sant'Angelo a Brindisi: ignoti dopo essersi introdotti nel locale passando da una finestra posta sul retro, hanno manomesso il sistema di allarme ma il tempestivo intervento delle guardie giurate ha evitato che il colpo andasse a buon fine. La scena del tentativo di furto, però, è stata registrata dal sistema di video sorveglianza a cicrcuito chiuso e i fotogrammi sono già stati consegnati alla polizia. Nelle immagini si vedono alcuni individui che rompono il dispositivo di allarme.

La segnalazione di “furto in corso” è giunta alle 3 circa della notte scorsa alla sala operativa dell'istitituto di vigilanza Vigil Nova Srl. Il personale ha immediatamente inviato gli agenti in servizio nella zona che, a loro volta, hanno interpellato la proprietaria perchè aprisse il locale. Dall'esterno appariva tutto in ordine, dentro invece è stata trovata la cassettina dell'allarme manomessa.

Dei ladri non c'era traccia. Sul posto si sono recate anche alcune pattuglie della polizia, dal sopralluogo congiunto con le guardie giurate è emerso che i ladri si erano introdotti da una finestra che si affaccia in una strada parallela a via Sant'Angelo, passando da un palazzo condominiale.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto in una sala giochi

BrindisiReport è in caricamento