rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sventato furto in una villetta

OSTUNI – Furto sventato ieri sera a Ostuni, i topi d'appartamento stavano per svuotare una villetta di contrada Natalicchio.

OSTUNI – Furto sventato ieri sera a Ostuni, i topi d'appartamento stavano per svuotare una villetta di contrada Natalicchio, di Sergio Chierca, ma il tempestivo intervento delle guardie giurate della Sercurcity La Vigilante, che hanno sotto sorveglianza l'abitazione, li ha messi in fuga.

La segnalazione presso la sala operativa dell'agenzia di vigilanza è giunta alle 22,50, quando cioè è entrato in funzione il sistema di allarme. Sul posto si è precipitato uno degli agenti in servizio che ha accertato che il cancello e una finestra erano stati manomessi.

Del fatto sono stati informati gli agenti del locale commissariato e lo stesso proprietario che si sono recati sul posto per il sopralluogo di rito. Dall'abitazione non era stato asportato nulla ma sul posto è stato trovato un fuoristrada con carrello e barca risultati di provenienza furtiva, probabilmente abbandonati per l'arrivo dei vigilanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto in una villetta

BrindisiReport è in caricamento