rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Sventato grosso furto in azienda

Nelle prime ore della mattinata, a Fasano, i carabinieri hanno mandato a monte un furto ai danni di un’azienda specializzata nella produzione di scope elettriche, agendo in collaborazione con il locale istituto di vigilanza. I ladri dopo essersi intrufolati all’interno dell’azienda, collocata nella zona industriale di Fasano, hanno cercato di caricare circa 600 imballaggi colmi di materiale elettrico su un autocarro anch’esso trafugato.

Nelle prime ore della mattinata, a Fasano, i carabinieri hanno mandato a monte un furto ai danni di un’azienda specializzata nella produzione di scope elettriche, agendo in collaborazione con il locale istituto di vigilanza. I ladri dopo essersi intrufolati all’interno dell’azienda, collocata nella zona industriale di Fasano, hanno cercato di caricare circa 600 imballaggi  colmi di materiale elettrico su un autocarro anch’esso trafugato.

Grazie al prezioso intervento dei carabinieri la refurtiva (valore complessivo di €30.000,00 circa) è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i ladri si sono dati  a fulminea fuga, in direzione delle campagne circostanti. I carabinieri della compagnia di Fasano indagano al fine di identificare gli autori del fallito furto.

Anche i carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, indagano su un furto realizzato all’interno di un appartamento nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 10 maggio, per identificare i presunti ladri che hanno trafugato denaro in contanti e una parte di monili ed orologi da collezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato grosso furto in azienda

BrindisiReport è in caricamento