rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sviluppo del territorio, un incontro su "Agevolazioni ed incentivi alle imprese"

Appuntamento presso la sala conferenze della Camera di Commercio Industria Artigianato di Brindisi il 17 maggio 2018 alle ore 16:30

BRINDISI - Agevolazioni ed incentivi alle imprese 2018, questo il tema che si approfondirà presso la sala conferenze della Camera di Commercio Industria Artigianato di Brindisi il 17 maggio 2018 alle ore 16:30. L’occasione nasce dalla recente pubblicazione dei bandi Marchi+ e Brevetti+, incentivi finanziari che hanno la finalità di agevolare il processo di registrazione di marchi aziendali e privative industriali.

Il dottor Filippo Indolfi affronterà il tema relazionando sui contenuti degli avvisi pubblici e sulle modalità di partecipazione. A seguire, il dottor Michele Carriero, relazionerà sugli incentivi previsti dalla normativa regionale e nazionale, in particolare il Titolo II capo III, previsto dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia, il Bonus Sud e Bonus ricerca e sviluppo, previsti dalla Programmazione Nazionale.

Un momento di approfondimento organizzato da Promobrindisi, Azienda Speciale presieduta dalla dottoressa Sonia Rubini, che vuole rappresentare il primo di una serie di incontri sui temi legati allo sviluppo del nostro territorio. La partecipazione è gratuita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo del territorio, un incontro su "Agevolazioni ed incentivi alle imprese"

BrindisiReport è in caricamento