rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Libertà

Tamponamento a catena nel centro abitato: quattro persone in ospedale

Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un tamponamento a catena verificatosi in serata all'incrocio fra via della Libertà e viale Aldo Moro, nel centro di Latiano. E' successo tutto intorno alle ore 18,30. Sono tre le auto coinvolte nel sinistro. Da quanto appreso, procedevano tutte e tre lungo viale Libertà

LATIANO – Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un tamponamento a catena verificatosi in serata all’incrocio fra via della Libertà e viale Aldo Moro, nel centro di Latiano. E' successo tutto intorno alle ore 18,30. Sono tre le auto coinvolte nel sinistro. Da quanto appreso, procedevano tutte e tre lungo viale Libertà.

Arrivato all’altezza del crocevia con Viale Aldo Moro, il conducente di una Lancia Ypsilon si è fermato per dare la precedenza. Ma L’auto è stata tamponata da una Lancia Delta che a sua volta era stata tamponata da una Lancia Lybra. Sul posto si sono subito recate diverse ambulanze con personale delIncidente in via della Libertà a Latiano 2-2-2 118.

I vigili urbani, con il supporto dei carabinieri della locale stazione, hanno proceduto con i rilievi del caso. A bordo delle macchine incidentate si trovavano almeno sei persone.

Quattro di queste (di cui due brindisini e un mesagnese) sono state trasportate in ospedale. Nessuna di esse, per fortuna, versa in gravi condizioni. Gli agenti della Municipale sono rimasti sul posto per più di un’ora. Sono tuttora in corsa una serie di accertamenti volti ad accertare al sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena nel centro abitato: quattro persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento