rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Tamponamento a catena sulla strada provinciale: traffico in tilt

Un tamponamento a catena ha causato grossi disagi alla circolazione sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. Ben quattro le auto coinvolte nell'incidente, verificatosi intorno alle ore 13 di oggi (3 agosto), a circa un chilometro e mezzo dal centro abitato di Ostuni. Le macchine sono rimaste incolonnate sulla corsia di marcia, una dietro l'altra

OSTUNI – Un tamponamento a catena ha causato grossi disagi alla circolazione sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. Ben quattro le auto coinvolte nell’incidente, verificatosi intorno alle ore 13 di oggi (3 agosto), a circa un chilometro e mezzo dal centro abitato di Ostuni. Le macchine sono rimaste incolonnate sulla corsia di marcia, una dietro l’altra.

Ad aprire la fila c’era un’Audi, seguita da una Mercedes, una Fiat e un furgoncino Kangoo. Sul posto, per la gestione della viabilità, si sono recati i vigili urbani della Città Bianca. UN paio di ambulanze del 118 hanno medicato gli infortunati direttamente sul posto. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite. Sulla dinamica dell’incidente e sulla sussistenza di eventuali responsabilità dovranno far luce gli agenti della Municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla strada provinciale: traffico in tilt

BrindisiReport è in caricamento