rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Bastioni San Giorgio

Tamponamento a catena vicino alla stazione: traffico in tilt in centro

La circolazione è andata in tilt a seguito di un tamponamento verificatosi all'incrocio fra via Bastioni San Giorgio e corso Umberto, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Brindisi. Nell'incidente, verificatosi intorno alle ore 19,30 di oggi (5 maggio), sono rimaste coinvolte tre auto, guidate da altrettante donne

BRINDISI – La circolazione è andata in tilt a seguito di un tamponamento verificatosi all’incrocio fra via Bastioni San Giorgio e corso Umberto, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Brindisi. Nell’incidente, verificatosi intorno alle ore 19,30 di oggi (5 maggio), sono rimaste coinvolte tre auto, guidate da altrettante donne: una Dacia Duster con la targa delle Nazioni unite, una Citroen C2 e una Hyundai.

L’impatto è stato di modesta entità. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato delle ferite. Le ripercussioni sul traffico, però, sono state notevoli. Nel giro di pochi istanti si è formata una colonna di auto lunga una delle arterie più trafficate del centro urbano. E’ stato necessario l’intervento di una pattuglia di carabinieri perché la viabilità riprendesse a scorrere  regolarmente. La dinamica del sinistro è da appurare. La macchina più malconcia sembra la C2, che si trovava fra la Hyundai e la Duster. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena vicino alla stazione: traffico in tilt in centro

BrindisiReport è in caricamento