rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tamponamento alla zona industriale: quattro persone condotte in ospedale

Quattro persone sono finite in ospedale a seguito di un violento tamponamento che stamani si è verificato nella zona industriale di Brindisi, sulla rotatoria che collega via Giulio Natta con via Martiri delle Fosse Ardeatine. Tutti e quattro gli infortunati viaggiavano a bordo di una Fiat Punto di colore verde

BRINDISI – Quattro persone sono finite in ospedale a seguito di un violento tamponamento che stamani si è verificato nella zona industriale di Brindisi, sulla rotatoria che collega via Giulio Natta con via Martiri delle Fosse Ardeatine. Tutti e quattro gli infortunati viaggiavano a bordo di una Fiat Punto di Tamponamento alla zona industriale-2colore verde. L'altro mezzo coinvolto nel sinistro è un furgoncino Peugeot condotto da un brindisino.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le ore 11. Sul posto si sono recate tre ambulanze, oltre a un equipaggio di agenti della polizia municipale. Il guidatore del mezzo di trasporto è uscito praticamente illeso dalla collisione, che ha causato danni ingenti a entrambe le vetture.

La circolazione ha subito inevitabili rallentamenti. Per fortuna, gli occupanti della Punto, tutti di Brindisi, erano vigili e coscienti. Le loro condizioni, in fase di accertamento nell’ospedale Perrino, non sembrerebbero gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento alla zona industriale: quattro persone condotte in ospedale

BrindisiReport è in caricamento