rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Tamponamento con feriti sulla Ceglie-Ostuni

CEGLIE MESSAPICA - E' di due feriti il bilancio di una paurosa carambola verificatasi stamani, intorno alle 10,30, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica. In ospedale è finita una coppia di amici, un uomo e una donna, entrambi cegliesi, che viaggiavano a bordo di una Opel Corsa.

CEGLIE MESSAPICA - E' di due feriti il bilancio di una paurosa carambola verificatasi stamani, intorno alle 10,30, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica. In ospedale è finita una coppia di amici, un uomo e una donna, entrambi cegliesi, che viaggiavano a bordo di una Opel Corsa. L'altro veicolo coinvolto è un furgoncino Iveco Daily il cui conducente è uscito illeso dall'impatto.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, una pattuglia di agenti del comando di polizia municipale di Ceglie Messapica e un mezzo del commissariato di Ostuni.

Le due vetture si sono scontrate a circa 2 chilometri dal centro abitato del comune messapico. Entrambe pare procedessero verso la Città Bianca. Il violento urto sarebbe avvenuto mentre l'Opel, seguita dal furgoncino, effettuava una svolta. Spetterà ai vigili urbani diretti dal comandante Cataldo Bellanova appurare eventuali responsabilità.

Sta di fatto che la parte posteriore dell'utilitaria si è accartocciata su se stessa in seguito all'impatto. E inizialmente si sono vissuti attimi di apprensione per entrambi i suoi occupanti. Fortunatamente i due, condotti verso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, pare non abbiano riportato gravi ferite. La circolazione ha subito disagi e rallentamenti fino a quando le vetture incidentate non sono state rimosse dalla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento con feriti sulla Ceglie-Ostuni

BrindisiReport è in caricamento