rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tamponamento: rallentamenti sulla 613

BRINDISI – Un tamponamento tra una Lancia Y e una Fiat Brava è all'origine del rallentamento di traffico che poco dopo le 17 ha creato disagi tra gli automobilisti che percorrevano la superstrada 613.

BRINDISI – Un tamponamento tra una Lancia Y e una Fiat Brava è all'origine del rallentamento di traffico che poco dopo le 17 ha creato disagi tra gli automobilisti che percorrevano la superstrada 613 nella direzione di Brindisi. L'incidente si è verificato all'altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi.

A giudicare da come si sono ridotti i veicoli, però, si è temuto il peggio. Da una prima ricostruzione della dinamica fatta dagli agenti della Polizia stradale di Lecce, giunti sul posto per i rilievi di rito, per cause non ancora chiarite la Lancia Y ha tamponato violentemente la Fiat Brava.

I mezzi si sono accartocciati e sono diventati inutilizzabili tanto che entrambi sono stati rimossi con il carro attrezzi. In quel tratto di superstrada il traffico ha subito notevoli rallentamenti, durati poco più di un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento: rallentamenti sulla 613

BrindisiReport è in caricamento