Cronaca Torchiarolo

Tamponamento sulla strada per il mare, 4 feriti tra cui donna incinta di 8 mesi

Una donna incinta di 8 mesi più altre tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento a catena che si è verificato sulla provinciale 86 che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare all'altezza di contrada Lianzi subito dopo il ponte che attraversa la superstrada Brindisi-Lecce, precisamente all'altezza dello svincolo per Brindisi

TORCHIAROLO – Una donna incinta di 8 mesi più altre tre persone sono rimaste ferite in un tamponamento a catena che si è verificato sulla  provinciale 86 che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare all’altezza di contrada Lianzi subito dopo il ponte che attraversa la superstrada Brindisi-Lecce, precisamente all’altezza dello svincolo per Brindisi. Tre le auto coinvolte: una Peugeot 307 al cui interno c’era la donna incinta insieme al marito, una Ford Fiesta e un’Audi A4, quest’ultima avrebbe provocato il tamponamento. Ad avere la peggio il conducente della Peugeot e la incidente strada di mare3-2consorte. Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti in ospedale. Nella Ford c'erano due donne mentre nell'Audi siolo il conducente. 

Sulle responsabilità indagano gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo competenti per territorio che hanno eseguito i rilievi insieme ai colleghi del comando di San Pietro Vernotico. La provinciale, nel tratto interessato dall’incidente, ha subito grossi rallentamenti di traffico, specie perché la circolazione stradale è ancora intensa. Decine i veicoli rimasti bloccati sulla carreggiata sia in direzione San Pietro Vernotico che Campo di Mare. Sul posto anche i volontari della Protezione civile. 

È di quattro feriti, invece, l’incidente che si è verificato nella notte a San Pancrazio Salentino all’incrocio tra via Fermi e via Papini dove, per una mancata precedenza, un’Audi A4 e una Suzuki Sx4 si sono scontrate violentemente tanto che una donna è rimasta incastrata nelle lamiere contorte e per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della locale stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla strada per il mare, 4 feriti tra cui donna incinta di 8 mesi

BrindisiReport è in caricamento