rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tamponamento sulla superstrada: feriti due automobilisti

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un tamponamento che si è verificato nella mattinata di oggi (3 luglio) sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, nel tratto compreso fra San Pietro Vernotico e Torchiarolo. Erano circa le ore 10 quando una Volkswagen Polo si è scontrata, per cause da accertare, con un'Audi A4

SAN PIETRO VERNOTICO – Due persone sono rimaste ferite a seguito di un tamponamento che si è verificato nella mattinata di oggi (3 luglio) lungo la carreggiata nord della strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, nel tratto compreso fra San Pietro Vernotico e Torchiarolo. Erano circa le ore 10 quando una Volkswagen Polo si è scontrata, per cause da accertare, con un’Audi A4.

A seguito della collisione, entrambi i veicoli sono finiti addosso al guard-rail. Grossi danni sono stati riportati rispettivamente dalla parte posteriore della Polo e dal vano anteriore dell’Audi. Sul posto si sono subito recate un paio di ambulanze con personale del 118, seguite da due pattuglie di agenti della polizia stradale. Le forze dell’ordine hanno dovuto rallentare il traffico per evitare che altri veicoli restassero coinvolti nel sinistro.

Per fortuna, nessuno dei due conducenti (da quanto appreso non vi erano passeggeri a bordo della macchine) pare abbia riportato gravi ferite. Entrambi sono stati sottoposti ad alcol test. Intorno alle 11,dopo la rimozione dei veicoli, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla superstrada: feriti due automobilisti

BrindisiReport è in caricamento