menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Tir coinvolto nell'incidente

Il Tir coinvolto nell'incidente

Tamponamento tra Tir sulla "379"

BRINDISI – Tamponamento tra due Tir sulla 379, la superstrada che collega Brindisi a Bari all'altezza dello svincolo per l'aeroporto civile.

BRINDISI - Tamponamento tra due Tir sulla 379, la superstrada che collega Brindisi a Bari all'altezza dello svincolo per l'aeroporto civile. Ferito, a quanto pare in modo lieve, uno degli autisti, mentre il traffico ha subito notevoli rallentamenti. Al momento non è dato sapere se l'incidente ha provocato altri feriti. Sul posto c'è una pattuglia della polizia stradale che sta procedendo con i rilievi di rito, l'incidente si è verificato poco dopo le 10,30.

In ausilio dei poliziotti, sulla 379, si è recata una pattuglia della polizia municipale di Brindisi che si è occupata della viabilità, intensa su quel tratto di superstrada. Lo svincolo per l'aeroporto conduce anche sulla litoranea, meta in questi giorni di numerosi villeggianti in cerca della prima tintarella. La cabina del tir che avrebbe tamponato l'altro mezzo pesante che lo precedeva di poche centinaia di metri si è danneggiata, il parabrezza è andato in frantumi. Le cause del tamponamento non sono ancora state chiarite.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento