rotate-mobile
Cronaca

Taxi in regola a Brindisi

BRINDISI – Controlli ai tassisti brindisini questa mattina da parte degli agenti della polizia municipale: sette gli operatori a cui sono stai chiesti documenti e autorizzazioni, tutti sono risultati in regola.

BRINDISI – Controlli ai tassisti brindisini questa mattina da parte degli agenti della polizia municipale: sette gli operatori a cui sono stai chiesti documenti e autorizzazioni, tutti sono risultati in regola. Solo per uno sono stati avviati accertamenti di tipo amministrativo sulle caratteristice del mezzo.

“Il servizio di piazza – taxi - a differenza del meno noto “noleggio con conducente” (ncc), vede in città operare, quotidianamente, decine di autovetture destinate a tale importante servizio che viene ad essere una sorta di biglietto da visita per tutti coloro i quali transitano da e per lo scalo aeroportuale od il varco doganale portuale del capoluogo servendosi di tale mezzo di trasporto per gli spostamenti anche nei numerosi alberghi cittadini”, precisa il capo della polizia municipale Teodoro Nigro in una nota stampa.

I controlli di oggi hanno riguardato i documenti, le licenze, le autorizzazioni, i tariffari e le ricevute di pagamento emesse al trasportato. Massima è stata la collaborazione dei conducenti i taxi controllati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi in regola a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento