rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Teatro in condizioni vergognose"

BRINDISI - La situazione del Nuovo Teatro Verdi non è cambiata, e la gente si indigna. "Ogni volta che vado a teatro, il nostro Teatro Verdi, mi vergogno".

BRINDISI - La situazione del Nuovo Teatro Verdi non è cambiata, e la gente si indigna. "Ogni volta che vado a teatro, il nostro Teatro Verdi, mi vergogno nel vedere le attuali condizioni dell'ingresso e penso a quelle tante persone che vengono, dalle altre città, ai vari spettacoli che ci vengono proposti in questa stagione teatrale, allo scenario indecoroso che si trovano di fronte", scrive un lettore di Brindisi.

"Non so come facciano, dal direttore artistico al sindaco, ad accettare una situazione del genere senza fare niente, per rimediare. Sporcizia da tutte le parti, erbacce che crescono nel parte retrostante delle scale, pareti con scritte di ogni genere, gradini scheggiati in più parti, numerosi ragazzi che bivaccano sulle scale, altri che si mettono a pomiciare, chi gioca sulle scale con lo skate board".

"Tutto questo con i vigili e agli addetti al teatro stesso a due passi. Tutto questo è vergognoso - protesta il lettore nella sua lettera a BrindisiReport.it - . Fate qualcosa prima che sia troppo tardi, ne va dell'immagine della nostra città". La lettera è firmata, e torna a sollevare un problema che abbiamo più volte affrontato pubblicando foto e video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Teatro in condizioni vergognose"

BrindisiReport è in caricamento