rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Teatro Verdi, parte la stagione: c'è anche l'attore Ettore Bassi

Dopo il taglio degli stipendi al direttore artistico, ai dirigenti e agli impiegati della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi, il Comune di Brindisi è pronto a varare la stagione 2016-2017 che parte con ritardo rispetto all'avvio tradizionale

BRINDISI - Dopo il taglio degli stipendi al direttore artistico, ai dirigenti e agli impiegati della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi, il Comune di Brindisi è pronto a varare la stagione 2016-2017 che parte con ritardo rispetto all'avvio tradizionale.

Il cartellone sarà presentato lunedì 26 settembre, alle 10.30, nella sala conferenze del Complesso ex Scuole Pie: all’incontro parteciperanno il presidente della Fondazione e sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, l’assessore al Teatro, Francesca Scatigno, e alla Cultura e Spettacolo, Maria Greco, il direttore artistico, Carmelo Grassi, ed Ettore Bassi, tra gli interpreti protagonisti della prossima stagione, per illustrare gli appuntamenti in programma con spettacoli e proposte che spaziano tra diversi generi ed esperienze culturali.

Bassi sarà il protagonista de "Il sindaco pescatore", spettacolo d'esordio della stagione. L'attore è noto al pubblico televisivo per aver interpretato la fiction Rex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Verdi, parte la stagione: c'è anche l'attore Ettore Bassi

BrindisiReport è in caricamento