rotate-mobile
Cronaca

Telelaser e lungomare: piovono multe

BRINDISI – Altro giro di vite dei vigili urbani contro gli automobilisti indisciplinati.

BRINDISI – Altro giro di vite dei vigili urbani contro gli automobilisti indisciplinati. I controlli espletati nelle ultime 24 ore si sono concentrati in viale Regina Margherita e nel rione Minnuta dove è stato impiegato il telelaser.

Sul lungomare, nella serata di ieri, sono state complessivamente individuate 22 vetture in transito. Sette di queste procedevano sull’area pedonale in violazione della segnaletica orizzontale apposta all’inizio del tratto regolamentato e limitativo.

I rispettivi conducenti sono stati quindi sanzionati con multe oscillanti fra i 41 e i 155 euro. A oggi, intanto, sono 15 le autorizzazioni a circolare nella zona limitata rilasciate dal comando di polizia municipale.

I controlli effettuati nel rione Minnuta, invece, erano finalizzati a tutelare i residenti del posto dai veicoli che procedono a velocità sostenuta lungo via del Lavoro: fenomeno più volte segnalato dagli stessi abitanti. E su 16 automobilisti fermati, due sono stati verbalizzati per superamenti dei limiti di velocità, con multa da 168 euro e sottrazione di 3 punti cadauno dalla patente di guida.

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser e lungomare: piovono multe

BrindisiReport è in caricamento