rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Telelaser sulla litoranea a nord di Brindisi: multati due automobilisti

Gli agenti della polizia municipale si sono piazzati stamani con il telelaser sulla strada litoranea a nord di Brindisi, dove gli automobilisti sfrecciano come se percorressero la pista di un autodromo

BRINDISI -  Gli agenti della polizia municipale si sono piazzati stamani con il telelaser sulla strada litoranea a nord di Brindisi, dove gli automobilisti sfrecciano come se percorressero la pista di un autodromo, mettendo a rischio l’incolumità dei bagnanti. Nel giro di pochi minuti, i vigili urbani hanno controllato sei vetture.

Due di questi procedevano a una velocità superiore rispetto al limite dei 40 chilometri orari. Per questo i trasgressori sono stati subito fermati e hanno subito multe pari a 169 euro, con sottrazione di 3 punti dalla patente di guida.

Analoghi controlli nei prossimi giorni verranno espletati lungo le principali arterie a scorrimento veloce del territorio cittadino. In alcune circostanze verrà utilizzato anche l’autoscan, dispositivo che consente di appurare in tempo reale se un veicolo è in regola o meno con assicurazione e carta di circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelaser sulla litoranea a nord di Brindisi: multati due automobilisti

BrindisiReport è in caricamento