rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni / Via Giuseppe Garibaldi

Tenta di rubare un'auto: il proprietario se ne accorge e lo mette in fuga

La sua auto era ancora in moto quando un individuo si è messo al volante, tentando di impossessarsene. Ma la vittima è riuscita a mettere in fuga il malfattore dopo una breve colluttazione. L'episodio si è verificato intorno alle ore 16 di oggi (21 settembre) in via Giuseppe Garibaldi, nel centro di San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI – La sua auto era ancora in moto quando un individuo si è messo al volante, tentando di impossessarsene. Ma la vittima è riuscita a mettere in fuga il malfattore dopo una breve colluttazione. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16 di oggi (21 settembre) in via Giuseppe Garibaldi, nel centro di San Vito dei Normanni.

Un operaio del posto aveva appena parcheggiato la sua Alfa Giulietta. Mentre si allontanava per una rapida commissione, un uomo si è intrufolato all’interno dell’abitacolo. La tempestiva reazione del proprietario ha colto di sorpresa il ladro. Questi, dopo la breve zuffa con l’operaio, si è dileguato a piedi per le mie limitrofe. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia. Da quanto appreso, il ladro non era armato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto: il proprietario se ne accorge e lo mette in fuga

BrindisiReport è in caricamento