rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Tenta il suicidio nella sua auto: i poliziotti lo salvano appena in tempo

I poliziotti sono arrivati appena in tempo. Qualche minuto dopo, e un brindisino forse sarebbe riuscito nel suo intento di togliersi la vita nelle campagne fra Carovigno e Torre Santa Sabina, a bordo della sua auto. L'uomo è stato trovato con la cintura di sicurezza del veicolo avvolta intorno al collo. Mancava da casa da sabato sera

OSTUNI – I poliziotti sono arrivati appena in tempo. Qualche istante dopo, e un brindisino forse sarebbe riuscito nel suo intento di togliersi la vita nelle campagne fra Carovigno e Torre Santa Sabina, a bordo della sua auto. L’uomo è stato trovato con la cintura di sicurezza del veicolo avvolta intorno al collo. Mancava da casa da sabato sera (18 ottobre).

Stamani, la moglie ed altri famigliari si sono presentati in questura per segnalare l’accaduto. Da Brindisi, è stata girata una nota al commissariato della Città Bianca. Intorno alle 7,30, un equipaggio delle volanti, grazie a una conversazione telefonica intercorsa fra la sala operativa della questura e il brindisino, ha rintracciato lo scomparso in un tratturo di campagna, salvandogli la vita.

Soccorso da personale del 118, l’uomo è stato accompagnato verso l’ospedale di Ostuni, dove si trova tuttora ricoverato in buone condizioni di salute. Sono stati alcuni problemi di carattere strettamente personale, da quanto appreso, a spingerlo verso l’insano gesto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio nella sua auto: i poliziotti lo salvano appena in tempo

BrindisiReport è in caricamento