rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tentano di entrare nel Teatro Verdi ma l'arrivo dei vigilantes li mette in fuga

Hanno forzato la vetrata di ingresso e probabilmente si sarebbero introdotti nell'atrio con chissà quali intenzioni se al momento dell'irruzione non fosse scattato l'allarme facendo giungere sul posto in pochissimi minuti una pattuglia dell'istituto di vigilanza VigilNova. È così che nella notte tra sabato e domenica scorsi è stato sventato un furto (o un danneggiamento) al teatro Verdi

BRINDISI – Hanno forzato la vetrata di ingresso e probabilmente si sarebbero introdotti nell’atrio con chissà quali intenzioni se al momento dell’irruzione non fosse scattato l’allarme facendo giungere sul posto in pochissimi minuti una pattuglia dell’istituto di vigilanza VigilNova. È così che nella notte tra sabato e domenica scorsi è stato sventato un furto (o un danneggiamento) al teatro Verdi di Brindisi che si trova in pieno centro.

I malfattori hanno agito intorno all’1.30 quando la piazza dove si affaccia il teatro e molti altri locali notturni è ancora piena di gente. Sembrerebbe che la porta sia stata aperta con degli spintoni, senza effrazioni o attrezzi da scasso. All’arrivo della guardia giurata i malfattori si erano già dileguati, la vetrata era aperta. Sul posto si è recata anche una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha eseguito il sopralluogo del caso. Un aiuto per l’individuazione dei responsabili giungerà quasi certamente dalle registrazioni delle telecamere installate all’ingresso del teatro i cui fotogrammi sono già stati acquisiti dalla polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di entrare nel Teatro Verdi ma l'arrivo dei vigilantes li mette in fuga

BrindisiReport è in caricamento