rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Tentano di svaligiare negozio alla zona industriale: messi in fuga dall'allarme

L'allarme del sistema antifurto ha messo in fuga dei banditi che la scorsa notte hanno tentato di svaligiare il negozio di abbigliamento "Abc Baby" situato in contrada Capitolo, nella zona industriale di Francavilla Fontana. L'episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. Due o tre individui con volto coperto da passamontagna hanno rotto una telecamera

FRANCAVILLA FONTANA – L’allarme del sistema antifurto ha messo in fuga dei banditi che la scorsa notte hanno tentato di svaligiare il negozio di abbigliamento “Abc Baby” situato in contrada Capitolo, nella zona industriale di Francavilla Fontana. L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. Due o tre individui con volto coperto da passamontagna hanno rotto una telecamera di sicurezza di cui è munito l’esercizio commerciale e hanno tentato di forzare la saracinesca.

Ma l’attivazione dell’antifurto collegato alla sala operativa dell’istituto di vigilanza convenzionato li ha costretti a una repentina fuga. Sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono recati i carabinieri della locale compagnia, oltre a una pattuglia di guardie giurate. In giornata verranno con ogni probabilità acquisite le immagini riprese dalle telecamere di cui sono minuti altri locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare negozio alla zona industriale: messi in fuga dall'allarme

BrindisiReport è in caricamento