rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torchiarolo

Tentata rapina al supermercato

TORCHIAROLO – Tentata rapina questa sera al supermercato Briò di via Brindisi a Torchiarolo. Ad agire sarebbe stato un individuo armato di fucile.

TORCHIAROLO – Tentata rapina questa sera al supermercato Briò di via Brindisi a Torchiarolo. Ad agire sarebbe stato un individuo armato di fucile che, da quanto è stato accertato fino a questo momento, sarebbe stato messo in fuga dalla gente presente nel supermercato.

Sarebbe fuggito, da quanto si apprende, in direzione San Pietro Vernotico a bordo di una Lancia Lybra, guidata da un altro complice, ma non si esclude che abbia imboccato la superstrada per Lecce. Il supermercato preso di mira si trova proprio all'uscita del paese, a pochissime centinaia di metri dallo svincolo per la 613.

Una pattuglia dei carabinieri di Brindisi, in servizio nella zona, si è precipitata sul posto e, dopo aver ascoltato le testimonianze di chi ha assistito alla scena, si è messa alla ricerca della Lybra, diramando la nota della rapina a tutte le pattuglie in servizio nella zona.  Al momento le ricerche dei rapinatori sono in corso, l'individuo armato di fucile è di corporatura pesante, non si esclude che l'arma fosse giocattolo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina al supermercato

BrindisiReport è in caricamento