rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tentativo di furto con spaccata in profumeria: trovate tracce ematiche sulla vetrata

Tentativo di furto con spaccata nella profumeria Narciso di Corso Roma, in centro a Brindisi. Due persone con una mazza hanno tentato di mandare in frantumi la vetrata del negozio

BRINDISI – Tentativo di furto con spaccata nella profumeria Narciso di Corso Roma, in centro a Brindisi. Due persone con una mazza hanno tentato di mandare in frantumi la vetrata del negozio, una forse è rimasta ferita. Sul posto sono state trovate tracce ematiche, indaga la polizia.

spaccata profumeria1-2

È stata la stessa titolare a richiedere l’intervento delle Volanti: la scena dell’irruzione è stata ripresa dalle telecamere installate nel negozio, la donna ha assistito al colpo in diretta da casa sua. Da quanto hanno riferito alcuni testimoni la coppia di malfattori ha raggiunto l’attività commerciale a bordo di una moto di grossa cilindrata e “rumorosa”. È fuggita a mani vuote pochi minuti prima dell’arrivo dei poliziotti. Il danno arrecato alla profumeria è in corso di quantificazione. Sul posto si sono recati i poliziotti della Scientifica che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, la vetrata era sporca di sangue elemento che potrebbe contribuire all'identificazione degli autori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di furto con spaccata in profumeria: trovate tracce ematiche sulla vetrata

BrindisiReport è in caricamento