rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Tentativo di furto in una villetta di campagna sventato nella Cosmopol

I ladri hanno preso di mira un'abitazione situata nelle campagne di Ceglie Messapica. Dopo l'attivazione dell'antifurto, un vigilantes si è subito recato sul posto

CEGLIE MESSAPICA – Sono riusciti solo a forzare la porta di ingresso. Poi, sorpresi dall’antifurto, se la sono data a gambe senza portare via nulla. Grazie al tempestivo intervento dell’istituto di vigilanza Cosmopol è stato sventato un tentativo di furto ai danni di una villetta utilizzata dai proprietari solo nel periodo estivo situata in contrada Giovanniello, nelle campagne di Ceglie Messapica.

L’allarme collegato alla sala operativa della Cosmopol è scattato intorno alle ore 19,40 di mercoledì (13 aprile). Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti una pattuglia. Gli operatori hanno riscontrato segni di effrazione sulla porta, oltre a vari attrezzi del mestiere lasciati sul posto dai malfattori durante la precipitosa fuga. I vigilantes hanno messo al corrente dell’accaduto i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di furto in una villetta di campagna sventato nella Cosmopol

BrindisiReport è in caricamento