menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neanche la neve scoraggia i rapinatori: assalto armato in un'edicola

Un giovane con volto coperto da un sotto casco ha tentato di impossessarsi dell'incasso dell'edicola l'Ideario di via Verona, ma è fuggito a mani vuote

BRINDISI – Neanche la neve ferma i rapinatori. Un bandito armato di coltello, con volto coperto forse da un sotto casco,  poco prima delle ore 18 di oggi (7 gennaio), proprio mentre una nuova (massiccia) nevicata si abbatteva sulla città, ha fatto irruzione all’interno dell’edicola l’Iderario situata in via Verona, al rione Santa Chiara, nei pressi del parco Cesare Braico, per farsi consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa.

Ma il malfattore non è riuscito nel suo intento e si è dovuto dileguare a piedi verso via Appia, verso la clinica Salus. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Brindisi e i poliziotti della sezione Volanti. Le immagini riprese dalle telecamere della zona sono al vaglio delle forze dell’ordine. Da quanto appreso, l’individuo entrato in azione era giovanissimo, forse minorenne. Indossava un giubbotto bianco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento