Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Tentato furto nel parcheggio dell'Ipercoop: ladro messo in fuga da un cliente

Un giovane è stato sorpreso mentre armeggiava sulla portiera di una monovolume. Sul posto si sono recati i carabinieri

BRINDISI – E’ andata male a un giovane che nel tardo pomeriggio di oggi (12 gennaio) ha tentato di rubare una Hyundai monovolume nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop Le Colonne situato presso la strada statale 7 Brindisi-Taranto. L’individuo è stato sorpreso da un cliente dell’ipermercato, mentre armeggiava con fare sospetto sulla portiera del veicolo. Resosi conto di essere stato scoperto, l’uomo si è dato alla fuga a piedi, facendo perdere le sue tracce nell’oscurità. Tutto questo è accaduto intorno alle ore 18,30.

ec642f26-b01e-4822-a943-ee4f09af5925-2

Il cittadino che ha assistito alla scena ha allertato i carabinieri attraverso il 112. Sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono recate un paio di pattuglie dell’Arma della locale compagnia. I militari hanno perlustrato con una torcia le aiuole circostanti, alla ricerca degli arnesi utilizzati dal malfattore per forzare il nottolino dell’auto.

Da quanto riferito dai testimoni, il responsabile indossava un giubbotto scuro e avrebbe agito a volto scoperto. Il parcheggio era pieno zeppo di auto. Il via vai di persone che trascinavano i carrelli della spesa era incessante. Passare inosservati in un simile contesto era praticamente impossibile.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto nel parcheggio dell'Ipercoop: ladro messo in fuga da un cliente

BrindisiReport è in caricamento